Salernitana subito al lavoro dopo il ko casalingo di ieri contro l’Empoli. I granata sono tornati ad allenarsi questa mattina al centro sportivo Mary Rosy, dove Colantuono ha dovuto fare i conti con un’infermeria ancora piuttosto affollata. L’aspetto di principale interesse riguarda i calciatori in dubbio per la gara di Venezia, turno infrasettimanale in programma martedì alle 18:30.
Rientrano tra gli uomini in forse Gyomber e Lassana Coulibaly, che oggi hanno lavorato a parte, oltre a Bonazzoli: l’ex Toro è uscito dolorante dal match di ieri pomeriggio a causa di una botta alla caviglia destra, trattata anche con apposita borsa del ghiaccio; stamattina l’attaccante granata ha svolto un lavoro di ripristino muscolare insieme al resto dei giocatori impiegati contro gli azzurri, e l’interrogativo sulle sue condizioni sarà sciolto soltanto domattina con l’elenco dei convocati.
Contro il Venezia saranno certamente assenti Bogdan, Mamadou Coulibaly, Capezzi e Ruggeri, che anche oggi si sono sottoposti a seduta fisioterapica, oltre a Veseli, positivo al Covid. Il resto del gruppo, composto dai calciatori non impiegati ieri pomeriggio, ha lavorato in palestra, prima di svolgere partitine nello stretto. Squadra di nuovo in campo domani alle 9:00 per la seduta di rifinitura, prima di partire per la lunga trasferta veneta.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…