Home News -2 al derby, prove di undici in casa granata: tante certezze per...

-2 al derby, prove di undici in casa granata: tante certezze per Colantuono. Domani rifinitura

Si va verso una conferma in toto della formazione vittoriosa a Venezia

1183
0
salemp 23 10 2021 12
salemp 23 10 2021 12
Tempo di lettura: < 1 minuto

Penultimo allenamento per la Salernitana in vista del derby di domenica pomeriggio contro il Napoli. I granata di Colantuono hanno lavorato stamane al centro sportivo Mary Rosy, aprendo la loro seduta con una fase atletica prima di una parte tattica.

A 48 ore dal derby, il trainer di Anzio è chiamato a sciogliere le ultime riserve circa l’undici da mandare in campo contro gli azzurri. Formazione sulla quale influiranno in modo pesantissimo le tante assenze: anche oggi hanno lavorato a parte Bogdan, Capezzi e Lassana Coulibaly, mentre Ruggeri e Mamadou Coulibaly hanno svolto fisioterapia.

Le tante defezioni e la vittoriosa trasferta di Venezia limitano i dubbi del tecnico laziale sul piano delle scelte. Sarà ancora 4-3-1-2, con Strandberg e Gyomber a comporre la coppia centrale davanti a Belec. Sulle fasce confermati Zortea e Ranieri, così come Obi, Di Tacchio e Kastanos a centrocampo: nonostante il buon impatto e la rete decisiva in Veneto, Schiavone dovrebbe nuovamente restare in panchina come unica alternativa per la mediana. In avanti ancora spazio a Ribery dietro Bonazzoli e Djuric. La squadra tornerà ad allenarsi domani alle 15:00 per la seduta di rifinitura, ultimo step prima dell’attesissimo appuntamento contro la compagine di Spalletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

20 − 14 =