Breaking news

Salernitana-Napoli, il dato aggiornato della prevendita

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sale ulteriormente la febbre da derby. Alle ore 12 di oggi, infatti, risultano poco meno di 15mila i tagliandi staccati per la sfida interna contro i cugini partenopei. Dato che, quasi certamente, è destinato ad aumentare nelle prossime 48 ore. Dopo la vittoria di Venezia, che ha dato alla squadra nuova verve per il prosieguo del campionato, gli uomini di Colantuono potranno dunque contare sul supporto di un pubblico delle grandi occasioni.

Intanto, per motivi di ordine pubblico, la Questura di Salerno ha disposto la chiusura del servizio metropolitano cittadino tra le stazioni Arbostella e Arechi, con quest’ultima che resterà chiusa dalle ore 15 alle ore 22 di domenica. In più, l’arrivo della compagine partenopea comporterà un implemento significativo delle forze dell’ordine. Verrà attuato, dunque, un piano di sicurezza ad hoc, con un significativo ritocco verso l’alto del numero sia di agenti e sia di steward, pronti a scendere in campo domenica per monitorare ogni angolo dell’impianto di via Allende.

Francesco La Monica

"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

Recent Posts

Martusciello: «Il 2-1 è stato letale per noi. Non rimprovero nulla ai miei ragazzi. Il Var? Io avrei giocato anche senza…»

In un pomeriggio surreale Giovanni Martusciello cerca di trovare una justification plausibile dopo la sconfitta…

1 giorno ago

La Salernitana dura un tempo, poi sparisce

SEPE 6: può fare ben poco sul piatto interno di Bonfanti, intuisce l'angolo del penalty…

1 giorno ago

Salernitana bella, Pisa bello ancor di più. 3-2 per i toscani all’Arechi

Dopo due ore e trenta minuti dall'orario inizialmente previsto a causa del malfunzionamento del VAR,…

1 giorno ago

Salernitana, accadde il – 15 settembre

La partita di oggi pomeriggio tra Salernitana e Pisa rappresenta l'ottava sfida giocata dai granata…

1 giorno ago

Salernitana – Pisa, probabili formazioni: cinque novità per Martusciello, una per Inzaghi

Tempo di lettura: 2 minuti Pomeriggio di Serie B all'Arechi, dove il Pisa fa visita alla Salernitana nella quinta…

2 giorni ago

Salernitana, Martusciello: “Contro il Pisa voglio risposte concrete”

Tempo di lettura: 3 minuti Il tecnico ischitano in conferenza stampa: "Spirito, equilibrio e senso…

2 giorni ago