Nuovo stop per Franck Ribery. La Salernitana si è allenata questa mattina al Mary Rosy, e ha dovuto fare a meno del fuoriclasse francese: l’ex Bayern ha lavorato a parte a causa dei postumi di una botta al ginocchio, e dovrà essere valutato nelle prossime 48 ore in vista dell’impegno di domenica contro la Lazio.
Il francese, in campo per ben 270 minuti in 9 giorni vissuti ad alta intensità contro Empoli, Venezia e Napoli, potrebbe saltare per infortunio la terza gara della stagione, curiosamente ancora in trasferta, dopo i forfait di Reggio Emilia e La Spezia. Entrambe le gare, peraltro, coincisero con altrettante sconfitte per la squadra allora allenata da Castori.
Novità incoraggianti riguardano invece Lassana Coulibaly, che da ieri è tornato in gruppo e dovrebbe essere in panchina all’Olimpico. Dubbi su Gondo, Bogdan e Capezzi, che stamattina hanno lavorato a parte. Fisioterapia per Ruggeri e Mamadou Coulibaly, assenti certi al pari dello squalificato Kastanos e dell’infortunato Russo.
Dopo la seduta di questa mattina (riscaldamento, esercitazioni tattiche e partita undici contro undici), la formazione di Colantuono tornerà in campo domani alle 10:30, per proseguire la preparazione in vista della gara di domenica pomeriggio.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…