Oggi è stato un giorno di silenzio ed era prevedibile, ma si spera che nelle prossime ore arrivi una schiarita sul fronte cessione della Salernitana.
Da oltre quattro mesi, i trustee sono alla ricerca dell’offerta congrua e la scadenza del 31 dicembre si avvicina inesorabilmente. La Figc ha assicurato che avrebbe vigilato ed il suo ruolo diventa ancora più importante con l’approssimarsi di una scadenza che metterà dinanzi ad un bivio lo stesso presidente Gravina: in caso di mancata cessione nei termini stabiliti, sarebbe pronto a dare attuazione a quanto era stato paventato a luglio, cioè alla esclusione della Salernitana dal campionato, o si verrebbe privilegiata ancora una volta la soluzione politica con un altro compromesso.
I tifosi attendono con sempre maggiore impazienza gli eventi. Il 15 novembre non solo è arrivato ma è anche passato. Non resta che attendere le comunicazioni dei trustee in merito allo stato dell’arte. Tra le indiscrezioni che potrebbero indurre all’ottimismo ce n’è una in particolare: il bilancio, sebbene non ancora depositato, sarebbe stato messo a disposizione di alcuni soggetti che hanno manifestato interesse in queste settimane per la società granata. Un indizio? Chissà. Giusto aspettare i fatti e le comunicazioni dei trustee. Altresì giusto rimarcare che Salerno meriti una vera e nuova proprietà.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…