La finestra delle Nazionali toglie a Stefano Colantuono una pedina appena recuperata. Frederic Veseli ha infatti saltato la gara di ieri tra Albania e Andorra, rientrando in anticipo a Salerno, e oggi pomeriggio non ha lavorato insieme alla squadra alla ripresa degli allenamenti. Il difensore granata, fresco di debutto in campionato contro la Lazio, si è fermato a causa di un problema muscolare al soleo, e quest’oggi ha svolto fisioterapia: difficile ipotizzarne la disponibilità per la gara di domenica contro la Sampdoria, ma i prossimi giorni saranno decisivi per fugare ogni dubbio.
Niente campo anche per i lungodegenti Ruggeri e Mamadou Coulibaly, calciatori per i quali invece il forfait contro i blucerchiati è cosa certa. Regolarmente in gruppo Ribery e Capezzi, entrambi arruolabili dopo essere stati non al 100% la scorsa settimana, mentre si sono riuniti alla squadra anche i vari nazionali, ad eccezione di Kechrida e Strandberg, impegnati questa sera nell’ultima giornata dei gironi di qualificazione al Mondiale 2022.
Dopo due giorni di riposo, oggi al Mary Rosy la squadra di Colantuono ha esordito con un lavoro di ripristino muscolare in palestra, prima di scendere in campo. Dopo una fase di riscaldamento tecnico, i granata hanno svolto esercitazioni per il possesso palla, per poi concludere l’allenamento con una partitina a campo ridotto. Squadra di nuovo in campo domani mattina alle 10:00.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…