Home Editoriale Colantuono: «La vicenda societaria ci ha esasperato, adesso è necessario pensare a...

Colantuono: «La vicenda societaria ci ha esasperato, adesso è necessario pensare a giocare»

La Salernitana sta attraversando un periodo storico difficilissimo. Le vicende societarie stanno attanagliando tifosi, calciatori ed allenatore... Mister Colantuono non getta la spugna, non perde la speranza.

1076
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Agli albori della gara tra Salernitana ed Inter mister Colantuono rilascia una breve dichiarazione ai microfoni di Sky:

Mister come sta vivendo questo periodo storico con la Salernitana?

«La vicenda societaria ci ha un po’ esasperato, ne ho parlato nei giorni scorsi, non vorrei più tornarci sopra, quello che dovevo dire l’ho detto. Adesso, è necessario pensare a giocare nel migliore dei modi questa partita. Sarà difficilissima, l’avversario non ha bisogno di presentazioni. Inoltre, il calendario non è stato favorevole nelle ultime giornate. Dobbiamo cercare di disputare una partita importante».

La Salernitana come potrebbe ostacolare l’Inter?

«A Firenze abbiamo giocato un buon primo tempo, il discorso si è complicato quando abbiamo subito il primo gol. Quella di oggi dovrà essere una partita di grande sacrificio. L’Inter è una squadra che palleggia molto, è un gruppo molto tecnico. Non dobbiamo farci scoraggiare, ci proporremo e cercheremo di mettere la capolista in difficoltà sfruttando al massimo le nostre potenzialità. La partita l’abbiamo preparata bene, il campo ci darà il responso finale. Stasera incontriamo una compagine che è in formissima, l’Inter è la squadra che al momento gioca meglio, è la migliore tra le grandi italiane».

Articolo precedenteIl Fondo Toro Capital e Virtuose Pictures escono allo scoperto: «Ecco la nostra offerta per la Salernitana».
Articolo successivoAltro che crisantemi, “manita” in faccia a Fabiani. Salernitana-Inter 0-5
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

diciotto − 11 =