Dopo la nota la nota ufficiale dell’ASL di Salerno di questo pomeriggio, che indicava la positività di altri due componenti dello staff (non giocatori), di cui uno sintomatico, pochi minuti fa sono stati resi noti i risultati dei tamponi molecolari effettuati nel tardo pomeriggio. Questo il nuovo comunicato dell’ASL
“Aggiornamento Salernitana. I tamponi molecolari hanno confermato la positività dei tre casi precedentemente rilevati coi tamponi antigenici. I risultati fin qui pervenuti non hanno fatto emergere ulteriori casi positivi. I sanitari dell’Asl stanno proseguendo le attività di verifica e tracciamento, in attesa dell’arrivo dei risultati degli altri test, al fine di acquisire tutti gli elementi necessari a prendere il provvedimento definitivo.“
La squadra, dunque, resta in attesa dei risultati dei tamponi, ma le probabilità che la gara venga giocata regolarmente crescono di minuto in minuto. Intervenuto pochi minuti fa ad Udinese TV, il dg friulano, Pierpaolo Marino, si è così espresso: “La Lega ci ha confermato che si gioca domani alle 18,30. Non ci saranno stravolgimenti, la decisione della Lega è questa, la Salernitana partirà domani mattina. Abbiamo conferme che la Salernitana partirà domani mattina alle 10”.
Salvo sorprese dell’ultimo minuto, dunque, la gara si disputerà regolarmente. Seguiranno aggiornamenti.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…