Non è passata inosservata la sua visita in Federazione per gli “auguri natalizi” al presidente Gravina prima del Consiglio Federale che ha ribadito la deadline per la cessione della Salernitana al 31 dicembre prossimo.
Le voci di un suo coinvolgimento nei “tempi supplementari” di una vicenda che tiene in ansia l’intera tifoseria granata hanno trovato una sponda nelle dichiarazioni rilasciate da Angelo Fabiani ai microfoni di DAZN:
«Mi pare di aver compreso che c’è una proposta in essere che potrebbe materializzarsi entro il 31 dicembre».
Domenico Cerruti, salernitano di Albanella, fondatore della C&C Energy esce stamane allo scoperto con dichiarazioni rese alla stampa ed ai microfoni di Radio Bussola.
Così ha dichiarato: «Smentisco categoricamente un mio coinvolgimento diretto nell’acquisizione della Salernitana. Da tifoso ho cercato di calamitare l’interesse di qualche imprenditore. Nonostante la tempistica ristretta, sono impegnato per la salvezza della categoria e la salvaguardia dell’ottimo lavoro del direttore Fabiani»
«Ho amici imprenditori, qualcuno già coinvolto nel mondo del calcio, e c’è un avvocato che sta cercando di mettere insieme una cordata. Attendiamo gli eventi. Si cerca in queste ore di valutare lo status economico di questa società, che ha anche grandi potenzialità. Bisogna tentare fino all’ultimo. In ogni caso non ricoprirò alcun ruolo».
«Desideravo fare chiarezza, non è mio costume millantare».
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…