Salernitana – Venezia si è rivelata una partita fantasma, la seconda per i ragazzi di mister Colantuono, dopo la gara non disputata ad Udine. Ancora tanti gli interrogativi, troppi i dubbi che attanagliano la quotidianità degli appassionati granata, soprattutto, per i problemi relativi alla pandemia. Tra i vari punti di domanda spicca quello relativo al rimborso dei biglietti. Quale sarà l’epilogo per coloro che avevano già acquistato i tagliandi per assistere alla ventesima giornata di serie A all’Arechi?
2406 i biglietti emessi per Salernitana – Venezia, di questi, solo quattro sono stati utilizzati per varcare i cancelli ed accedere all’interno dell’impianto sportivo di via Allende. I 4 supporters hanno perso, così, la possibilità di ottenere il rimborso.
Proprio questa mattina, con una nota ufficiale, la Salernitana ha comunicato la procedura per ottenere il rimborso dei tagliandi: saranno risarciti tutti coloro che non sono entrati allo Stadio Arechi.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che è possibile richiedere il rimborso dei tagliandi emessi per la gara Salernitana – Venezia e non utilizzati per l’accesso allo Stadio a partire dalle ore 15:00 di oggi venerdì 7 gennaio e fino alla mezzanotte di mercoledì 12 gennaio a questo link:https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.
La modalità di rimborso è valida sia per chi ha acquistato online sia per chi ha acquistato in un punto vendita. All’interno della pagina è necessario selezionare SIGILLO FISCALE o CODICE A BARRE e inserire il dato corrispondente presente sul biglietto. Se i dati sono corretti viene richiesto un IBAN e la procedura sarà completata.
Sarà rimborsato il prezzo del biglietto ad esclusione delle commissioni di servizio. I rimborsi saranno processati tutti a partire da giovedì 13 gennaio”.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…