Tutto pronto, o quasi, per la trasferta di Verona. La truppa di Stefano Colantuono partirà domattina alle 9 con un volo charter, non prima, però, di aver effettuato un ulteriore giro di tamponi. La speranza del tecnico di origini laziali è quella di recuperare qualche elemento in extremis per la gara di domani sera al “Bentegodi”. Ignota, per ovvie ragioni, la lista dei convocati, che potrebbe essere diramata stesso nella mattinata di domani.
Tra infortuni e Covid, in ogni caso, Colantuono dovrà fare i conti con diverse assenze. In porta, abile e arruolabile il solo Vincenzo Fiorillo che, salvo clamorose sorprese, scenderà in campo per la terza volta consecutiva da titolare. In difesa dovrebbero agire, da destra a sinistra, Zortea, Delli Carri, Gyomber e Gagliolo in caso di linea a 4. Se il tecnico granata dovesse optare per il 3-5-2, da terzo centrale agirebbe Veseli, con Zortea e Gagliolo che avanzerebbero il loro raggio d’azione. Centrocampo che, in tal caso, sarebbe completato da Kastanos, Di Tacchio e uno tra Capezzi e Mamadou Coulibaly, al rientro dopo quasi tre mesi dall’infortunio alla caviglia. In avanti spazio a Djuric, con Cedric Gondo a completare l’attacco.
Grana assenze anche per Igor Tudor che, in attesa dell’esito del nuovo giro di tamponi a cui si è sottoposto il gruppo squadra, ha provato un 3-4-2-1. Tra i pali toccherà di nuovo a Pandur, vista la positività al Covid-19 del titolare Montipò. I tre difensori dovrebbero essere Casale, Günter e Ceccherini. In mezzo al campo dovrebbero agire Tameze, Ilic, Veloso e Lazovic. Alle spalle dell’unica punta, Giovanni Simeone, toccherà al rientrante Barak e Caprari, autore della doppietta decisiva nell’ultimo turno contro lo Spezia.