Secondo indiscrezioni raccolte da Gianluigi Longari – giornalista di Sportitalia – sembrerebbe in dirittura d’arrivo l’acquisto di Pasquale Mazzocchi: terzino destro classe ’95, nel recente passato ha vestito le maglie di Parma – con una storica promozione dalla D alla A – e Perugia, mentre dall’anno scorso è in forza al Venezia.
Potrebbe essere questo il primo vero colpo – in attesa dell’ufficialità di Sepe – messo a segno dal neo direttore sportivo Walter Sabatini. Al Venezia andrebbero un milione di euro più bonus, mentre al calciatore, sotto contratto con i lagunari fino al 2023, potrebbe essere offerto un triennale.
Con l’arrivo di Mazzocchi resterà da capire quale calciatore, nel medesimo ruolo, dovrà fare le valigie in quanto in quella zona di campo sono presenti già Zortea e Kechrida, oltre a Veseli adattabile nell’eventualità. Mentre per il primo sembrerebbe esserci l’interessamento di Empoli e Spal – con quest’ultima possibile uno scambio con il centrocampista Salvatore Esposito – almeno per il momento, non risultano esserci offerte per gli altri due.
Con molta probabilità, nella giornata di domani ci saranno le prime ufficialità dell’era “Iervolino – SabatinI”, per arrivare al meglio alla sfida di domenica pomeriggio al “Diego Armando Maradona”.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…