Non solo difesa e centrocampo. Walter Sabatini, in queste ore, è a lavoro anche per rinforzare il reparto, sulla carta, migliore della squadra, al netto dei soli 13 gol segnati in tutto il girone d’andata. L’esperto operatore di mercato, in queste ore, ha di fatti raggiunto l’accordo con Jean Pierre Nsame, 29 attaccante camerunese di proprietà dello Young Boys. Con il club elvetico, Nsame si è laureato per 4 stagioni consecutive campione di Svizzera, mettendo a segno 79 reti in 124 presenze. Il centravanti camerunese si trasferirà in prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza fissato a 3 milioni.
Alle battute finali, inoltre, anche la trattativa per Simone Verdi, eclettico attaccante di proprietà del Torino. Il club piemontese, nella giornata di oggi, ha aperto al prestito secco, con il calciatore che accetterebbe di buon grado la destinazione Salerno. Attese novità ufficiali nelle prossime ore.
Sul fronte uscite, invece, sempre più vicino l’addio di Nwankwo Simy, per il quale, nelle ultime ore, si è fatto avanti, ed anche con una certa insistenza, il Parma. Il centravanti nigeriano dovrebbe trasferirsi in gialloblu in prestito secco fino al termine della stagione.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…