Ore caldissime in casa Salernitana per quanto concerne il mercato. Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Bohinen, Dragusin e Mousset e Mikael, Walter Sabatini è ancora a lavoro per gli ultimi dettagli. Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura di Franck Ribery alla Salernitana. Il fuoriclasse francese starebbe discutendo proprio in questi minuti la risoluzione del contratto e potrebbe persino dire addio al calcio giocato.
Con il probabile addio di Ribery, Sabatini potrebbe fiondarsi su un suo pupillo. Stiamo parlando di Diego Perotti, attaccante argentino classe ’88, reduce da un’infruttuosa esperienza in Turchia con la maglia del Fenerbahce a causa di numerosi problemi fisici. Le parti avevano già avviato un discorso nei giorni scorsi per poi darsi appuntamento proprio alle battute finali del mercato. Si ragiona sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione di rinnovo.
Per quanto riguarda il centrocampo, oltre a Radovanovic, che sta risolvendo le ultime pendenze con il Genoa per poi trasferirsi alla corte di Colantuono, il nome nuovo è quello di Mijat Gacinovic, centrocampista classe ’95 di proprieta dell’Hoffenheim. Seguiranno aggiornamenti