Pochi minuti fa, dopo aver svolto le visite mediche di rito, Ivan Radovanovic è stato immortalato con la maglia granata indosso e, presumibilmente, a breve rilascerà anche alcune dichiarazioni di presentazione. Dopo essere finito ai margini del progetto Genoa, “lo Zar” era in attesa di ricevere la chiamata giusta per prendere parte ad un’avventura stimolante per il prosieguo della sua carriera. Walter Sabatini, nel post mercato, si è detto molto soddisfatto del suo arrivo, indicandolo come l’elemento fondamentale da utilizzare al centro della mediana. Un innesto di grande esperienza, deputato a contenere le sgroppate dei “giovanotti” di belle speranze che presumibilmente agiranno al suo fianco.
Oggi, intanto, è arrivato in città anche Diego Perotti. L’ex Roma, in questi minuti, sta sostenendo le visite mediche, dopodiché raggiungerà il Mary Rosy per conoscere i nuovi compagni. Intercettato da alcuni colleghi, “El Monito” ha rivelato di sentirti bene fisicamente e che, dopo la fine dell’esperienza in Turchia con la maglia del Fenerbahce, attendeva solo la possibilità di tornare a giocare.
Il nuovo corso Iervolino–Sabatini prende, dunque, forma. Attesi in città nelle prossime ore anche i brasiliani Mikael Filipe ed Ederson.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…