Al termine delle visite mediche di rito, Mikael Felipe si è presentato ai microfoni ufficiali della Salernitana. Questi i punti salienti del suo intervento:
“Voglio ringraziare la Salernitana per l’opportunità che mi ha dato. Sono molto felice, soprattutto perché è la mia esperienza lontano dal Brasile. Spero di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo. Darò il massimo per uscire vincitori da ogni partita, con determinazione, cercando di imporre il nostro gioco dando tutto in campo. Sono venuto a Salerno per fare gol e per aiutare la squadra. Sono carico e pronto a dare il massimo e fare il possibile per restare in Serie A.”
Sulla scelta del numero di maglia: “Ho scelto il numero 87 perché era quello di un giocatore dello Sport Recife che mi piaceva tanto, Diego Souza, e perché nell’87 lo Sport Recife ha vinto il campionato brasiliano. Spero di riuscire a fare qui quello che ha fatto lui.”
Infine, sui tifosi: “Grazie anche ai tifosi che mi hanno inviato tanti messaggi. Quando ho saputo del loro interesse ho subito cercato su Internet, ho visto dei video e ho notato che sono fanatici e innamorati. Ho visto la loro reazione dopo un gol di un attaccante che ha reso felici i tifosi e che sono esplosi. Sono molto felice e impaziente di sentire di sentire e vivere il calore dei tifosi.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…