Prosegue l’avvicinamento della Salernitana alla gara di domenica pomeriggio contro il Genoa. I granata di Colantuono hanno lavorato oggi pomeriggio, lasciando l’abituale centro sportivo Mary Rosy per radunarsi all’Arechi. Verdi e compagni, tornati sul prato verde di via Allende dopo il 2-2 di lunedì contro lo Spezia, hanno aperto l’allenamento odierno con una fase di riscaldamento tecnico, prima di due tempi di partitella da 35 minuti.
Presente anche Bonazzoli, il cui impiego contro il Genoa resta comunque un punto interrogativo, dopo la sorprendente esclusione di tre giorni fa. Hanno lavorato nuovamente a parte Ruggeri e Mamadou Coulibaly, entrambi difficilmente recuperabili per la trasferta di Marassi. Fisioterapia per Schiavone, che salterà certamente la sfida in Liguria.
Gara in cui, invece, tornerà a disposizione Veseli, che ha scontato la squalifica contro lo Spezia ed ha ripreso ad allenarsi in gruppo da martedì dopo aver lavorato a parte la scorsa settimana. La Salernitana tornerà in campo domani alle 15:00.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…