La gara tra Udinese e Salernitana verrà regolarmente disputata. La Corte Sportiva d’Appello della Federcalcio ha infatti accolto il ricorso del club granata sul caso del match non giocato a Udine il 21 dicembre scorso, con conseguente assegnazione del 3-0 a tavolino ai friulani e -1 in classifica ai granata, che non si presentarono alla “Dacia Arena” perché bloccati dall’Asl Salerno a causa della positività al Covid di tre membri del gruppo squadra.
Non sarà necessario, dunque, rivolgersi al CONI per far valere ulteriormente le proprie ragioni. Ricorso che, eventualmente, potrebbe essere presentato dalla stessa Udinese. Il club friulano ha 30 giorni di tempo per costituirsi. Ipotesi, al momento, poco probabile, visto e considerato che i bianconeri non hanno presentato alcuna documentazione neanche nel corso del primo grado di giudizio.
La Salernitana, dunque, risale a 13 punti e avrà due gare da recuperare. In settimana è atteso l’esito del ricorso anche per la gara interna contro il Venezia.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…