Questa mattina, agli ordini di mister Massimiliano Allegri, la Juventus ha svolto l’ultimo allenamento in vista della gara di domenica contro la Salernitana allo “Juventus Stadium”. Seduta d’allenamento rivolta soprattutto alle esercitazioni tecniche e al possesso palla schierato. Domani, sempre in mattinata, è prevista la rifinitura.
Oltre agli infortunati di lungo corso Chiesa, Zakaria, McKennie, Bonucci e Kaio Jorge, nonché al giovane Akè infortunatosi in settimana, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno anche di Manuel Locatelli. Il centrocampista della Nazionale italiana, infatti, nella giornata di ieri è risultato positivo al Covid ed è stato subito posto in isolamento.
Allegri potrebbe optare per un 4-4-2. Chance per Perin tra i pali. Al centro della difesa, sicuro del posto De Ligt, con uno tra Rugani e il ristabilito Chiellini. Sulla destra agirà Danilo, a sinistra ballottaggio Pellegrini–Alex Sandro. A centrocampo scelte praticamente obbligate, con Arthur e Rabiot unici centrali a disposizione e, di conseguenza, sicuri titolari. Sulla fascia destra spazio a Cuadrado, con il rientrante Bernardeschi a sinistra. In avanti, a far coppia con Vlahovic, uno tra Kean e Morata, con l’attaccante italiano leggermente favorito. In caso di passaggio al 4-2-3-1, dietro la prima punta Vlahovic potrebbero agire, da destra a sinistra, Cuadrado, uno tra Bernardeschi e Dybala e Morata, con Kean che scivolerebbe in panchina.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…