La Lega Serie A ha reso noti gli orari delle gare di campionato in programma fino a fine aprile. Tre di queste interessano anche la Salernitana, impegnata in un tour de force da qui al termine del mese. Dopo la trasferta contro la Sampdoria di domani pomeriggio, i granata disputeranno mercoledì prossimo il recupero della 19^ giornata in casa dell’Udinese. La gara della Dacia Arena si giocherà alle 18:45.
In seguito Bonazzoli e compagni torneranno all’Arechi per la 34^ di campionato contro la Fiorentina: in programma domenica 24 aprile alle 12:30, si tratterà del primo lunch match stagionale per il cavalluccio marino. Seguiranno 72 ore di riposo prima di tornare in campo, poiché la Salernitana affronterà il Venezia nel recupero della 20^ di campionato. La gara casalinga contro i lagunari si giocherà mercoledì 27 alle 18:00.
Restano ancora in attesa di ufficialità, invece, gli orari delle ultime quattro gare di campionato, che vedranno gli uomini di Nicola affrontare Atalanta in trasferta, Cagliari in casa, Empoli fuori e Udinese all’Arechi.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…