Buone notizie dal fronte infermeria. Ivan Radovanovic, fermato in questi giorni da un affaticamento muscolare, recupera in extremis e farà parte della contesa. Da vedere, però, se riuscirà ad essere in campo dal primo minuto. Oltre ai rientranti Djuric e Mazzocchi, si rivede anche Ruggeri, ai box nelle ultime settimane a causa di un problema di natura influenzale.
Out per infortunio, invece, Obi, Gagliolo, Kechrida e Mousset, tornato ieri in gruppo ma ancora non in grado di scendere in campo. Fuori per scelta tecnica Jaroszynski, Veseli e Vergani. Di seguito, l’elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe.
DIFENSORI: Delli Carri, Dragusin, Fazio, Gyomber, Ranieri;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Radovanovic, Ruggeri, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi.
Spetterà ad Alberto Cerri la delicata missione di sconfiggere il mal di attacco che accompagna…
In attesa di ufficializzare Alberto Cerri, la Salernitana avrebbe superato la concorrenza della Sampdoria anche per assicurarsi le prestazioni di…
Dovrebbe essere Alberto Cerri il primo acquisto della Salernitana nella sessione invernale di calciomercato 2025. L’attaccante classe 1996 arriva…
Yayah Kallon dovrebbe essere il primo calciatore della Salernitana "tagliato" dal nuovo corso Valentini-Breda. L'attaccante…
La Salernitana volta pagina e si affida all'esperienza di Roberto Breda in panchina e Marco…
La Salernitana ha ufficializzato pochi minuti fa l'esonero di Gianluca Petrachi dal suo ruolo di…