Intervenuto nel corso della conferenza stampa pre-match, il neo tecnico del Cagliari, Alessandro Agostini, ha parlato della sfida che attende i suoi domenica pomeriggio all’Arechi contro la Salernitana. Tecnico sardo che si è detto molto fiducioso per il raggiungimento della salvezza del “Casteddu”:
«Mi sento veramente orgoglioso della scelta della società. Io credo veramente alla salvezza ed è quello che ho cercato di trasmettere ai ragazzi. Loro sono disponibili e metteranno tutti loro stessi, e qualcosa in più, per raggiungere l’obiettivo. Ripeto: sono veramente contento e orgoglioso. Al Cagliari ci tengo, e non poco.»
Sugli eventuali accorgimenti tecnico-tattici: «Al di là dei moduli e delle formazioni, è chiaro che in campo dovremo mettere tutto quello che si ha. Questa è una partita fondamentale e questo è il lavoro che in questi giorni ho fatto con i ragazzi, dandogli qualcosa a livello mentale. Il mio pensiero ora è riuscire a portare qualcosa di positivo e a fare in modo che la partita di domenica vada come deve andare. L’obiettivo è fare bene domenica ed è fattibile: ci permetterebbe di uscire dalla zona retrocessione e dobbiamo crederci. Per il resto, parlerà il campo.»
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…