Davide Nicola e la Salernitana sono ormai sempre più vicini. Dopo la conquista della miracolosa salvezza, il tecnico di origini piemontesi ha chiesto alla società qualche giorno di tempo per riflettere sul proprio futuro. Futuro che, salvo clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto, sarà ancora a tinte granata.
Quella di quest’oggi può essere definita come una giornata interlocutoria. La volontà del tecnico è, innanzitutto, quella di essere al centro del progetto per avere la possibilità di costruire un qualcosa di importante e duraturo nel tempo. Oltre alla durata del contratto, che dovrebbe essere formalizzato con un annuale con opzione di rinnovo, si è parlato anche di mercato, nel quale l’ex trainer, tra le altre, del Genoa, vorrebbe voce in capitolo. La proprietà, con in testa Walter Sabatini, spinge fortemente per il rinnovo, e le sensazioni sono più che positive. Fumata grigia, dunque, che potrebbe trasformarsi in bianca nei prossimi giorni.
È una Salernitana molto impegnata sul mercato quella vista nei primi giorni di questa sessione…
Tommaso Corazza è ufficialmente un calciatore della Salernitana. Il terzino sinistro classe 2004 proviene dal Bologna in prestito.
Per superare la crisi di risultati delle ultime settimane, la Salernitana si è fiondata sul…
Antonio Rapuano della sezione di Rimini dirigerà la gara tra Salernitana e Sassuolo in programma…
Spetterà ad Alberto Cerri la delicata missione di sconfiggere il mal di attacco che accompagna…
In attesa di ufficializzare Alberto Cerri, la Salernitana avrebbe superato la concorrenza della Sampdoria anche per assicurarsi le prestazioni di…