La Salernitana riparte da Davide Nicola. Il tecnico piemontese, protagonista della storica cavalcata verso la prima salvezza in Serie A nella storia granata, guiderà la compagine dell’Ippocampo anche nella stagione 2022-2023. Dopo il terremoto delle ultime 48 ore, culminato nella rottura con Sabatini che aveva sollevato più di qualche dubbio anche sulle future scelte per la panchina, il club ha annunciato il rinnovo del mister e del suo staff, che resteranno a Salerno (almeno) per l’anno venturo, forti di un contratto valido per due anni. Questo il comunicato della società:
“L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver rinnovato con un contratto biennale il mister Davide Nicola e il suo staff composto da Manuele Cacicia (allenatore in seconda, ndr), Simone Barone (collaboratore tecnico, ndr), Federico Barni (match analyst, ndr) e Gabriele Stoppino (preparatore atletico, ndr).
La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Nicola e al suo staff il percorso intrapreso con successo nella scorsa stagione e augura a tutti un buon lavoro”.
È una Salernitana molto impegnata sul mercato quella vista nei primi giorni di questa sessione…
Tommaso Corazza è ufficialmente un calciatore della Salernitana. Il terzino sinistro classe 2004 proviene dal Bologna in prestito.
Per superare la crisi di risultati delle ultime settimane, la Salernitana si è fiondata sul…
Antonio Rapuano della sezione di Rimini dirigerà la gara tra Salernitana e Sassuolo in programma…
Spetterà ad Alberto Cerri la delicata missione di sconfiggere il mal di attacco che accompagna…
In attesa di ufficializzare Alberto Cerri, la Salernitana avrebbe superato la concorrenza della Sampdoria anche per assicurarsi le prestazioni di…