La Salernitana cerca un terzino sinistro (alla Juve è stato chiesto il prestito di Cambiaso, che, però, ancora non è passato ufficialmente ai bianconeri) ed un centrocampista di qualità che possa sopperire alla partenza di Ederson ed arricchire la mediana a disposizione di Nicola.
Il diesse granata, Morgan De Sanctis, guarda in Francia ed in particolare in casa del Lille. Al club rossonero sono stati chiesti il terzino Domagoj Bradaric, classe ’99, ed anche l’esterno offensivo Isaac Lihadji, classe 2002.
Per il terzino croato la Salernitana è in forte pressing ed anche per questo non ha ancora affondato il colpo per lo svincolato Ansaldi.
Il terzo nome è quello di Yusuf Yazici, centrocampista turco del 1997, reduce da un’esperienza in prestito al Cska Mosca. In Russia ha segnato 8 gol in 10 partite, giocando da centrocampista centrale ed anche in posizione più avanzata.
Contratto fino al 2024 con il Lille, il centrocampista turco potrebbe partire nuovamente in prestito. La Salernitana ci ha fatto un pensierino ed attende sviluppi.