La nuova Salernitana si presenta alla città. In quel dello stadio Arechi, nel tardo pomeriggio odierno, i granata scenderanno in campo per l’ultimo impegno amichevole della pre season contro la Reggina del neo trainer Inzaghi e l’Adana degli italiani Montella e Balotelli. Il triangolare, quindi, sarà anche l’occasione per presentare le nuove maglie ufficiali.
Alle 19 verranno svelate le divise da gioco. La home jersey sarà come da consuetudine granata con dettagli in colore nero, la seconda maglia avrà come colore principale il bianco ed una fascia orizzontale di tonalità scura. La terza divisa, invece, sarà di colore giallo come avvenne anche nell’anno del centenario con Gian Piero Ventura in panchina. Non sono noti i colori dei pantaloncini e delle maglie che indosseranno i portieri.
Dopo circa mezz’ora dalla presentazione delle divise, avrà avvio il triangolare. Da definire ancora l’ordine delle partite con le tre squadre che a turno si affronteranno in tempi che saranno di 45′ ciascuno.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…