Tempo di lettura: < 1 minuto
Presente all’Arechi sabato scorso in occasione del triangolare contro Reggina e Adana Demirspor, da oggi Grigoris Kastanos è ufficialmente un “nuovo” calciatore della Salernitana. Questo il comunicato del club:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026.”
Il centrocampista cipriota, dunque, oggi si riunirà ai nuovi e vecchi compagni in occasione della ripresa della preparazione. Possibile, vista la penuria di centrocampisti, un suo impiego nella gara di Coppa contro il Parma il prossimo 7 agosto.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.