La Salernitana sarebbe ad un passo dal difensore franco- tunisino Dylan Bronn. Classe ’95, amico del granata Kechrida, Bronn era finito nel mirino del ds De Sanctis insieme al compagno di squadra Kouyatè. Per il maliano il Metz, club da cui nel ’98 arrivò in granata Rigobert Song, aveva fatto muro, mentre ha decisamente aperto per Bronn, il cui contratto scadrà nel 2024.
L’accordo sarebbe stato trovato sulla base di quattro milioni di euro. Difensore centrale di piede destro, Bronn potrebbe arrivare già nelle prossime ore a Salerno. L’indiscrezione arriva dal giornalista francese Fabrice Hawkins che fa il punto anche su Diallo:
<<Il Metz sta per accettare l’offerta della Salernitana per il difensore tunisino Dylan Bronn, il difensore potrebbe arrivare anche domani in città. La Salernitana spinge anche per Habib Diallo (leggi l’articolo) ma non c’è accordo con lo Strasburgo che non vuole venderlo>>.
Bronn potrebbe essere a Salerno a breve insieme ad Antonio Candreva. La Salernitana, però, spera di sbloccare presto anche la trattativa per Giulio Maggiore dello Spezia e non molla su Nicolas Raskin dello Standard Liegi.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…