Le dichiarazioni dell’allenatore della Roma José Mourinho subito dopo la vittoria della sua squadra sulla Salernitana per 1-0
Sulla partita: “Non abbiamo chiuso la partita? Ovvio, pure a me piace star tranquillo e vincere le gare 3 o 4 a 0, ma mi è piaciuto vedere una squadra che sì non è stata concreta ma che è stata matura nel gestire il risultato. In queste partite dove non riesci a concretizzare di solito o vinci soffrendo o va male, invece l’abbiamo portata a casa senza soffrire“.
Sul perché ha tolto gli attaccanti: “A tutti piacerebbe cambiare attaccanti di livello con altri attaccanti di livello, ma questo se lo possono permettere solo il Manchester City o il Liverpool. Io ho preferito mettere in campo calciatori capaci a gestire il risultato e l’hanno fatto“.
Sulla Salernitana: “La Salernitana è una squadra diversa, molto più talentuosa rispetto a quello dello scorso anno. Sono arrivati dei titolari in questa settimana e vedremo il loro impatto fra 2-3-4 settimane. Ha costruito una rosa importante“.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…