Secondo atto tra calciomercato e imprevisti, nel bel mezzo di una fase cruciale che compatta i gruppi.
Torino e Lazio all’Olimpico, pronti ad un’altra battaglia privi di alcuni nomi, in uno scontro che si appresta davvero interessante.
Udine per i granata rievoca bei ricordi, se solo pensiamo al boato per Simone Verdi qualche mese fa.
Nuovamente lì per ribadire la propria idea, contro i bianconeri friulani per un posto tra i grandi del nostro campionato.
Mazzocchi e la firma, l’arrivo di Maggiore e la grande attesa per tanti altri, battagliando per difendere i colori della Salernitana.
Torna la “Lu-La” sul terreno di San Siro, contro i bianconeri spezzini reduci da una bella vittoria in casa.
Berardi e il suo amore forte verso il Sassuolo, deciso a ferire i leccesi in viaggio verso il Mapei.
Un derby colora le emozioni di questo turno, in Toscana senza percorrere molti chilometri, una sfida curiosa tra empolesi e fiorentini.
Chissà se Petagna colpirà la sua ex squadra in trasferta, perché il Maradona ospita una sfida interessante, tra un Napoli sorprendente e un Monza voglioso di stupire.
Dea e diavolo rossonero al Gewiss, dove i bergamaschi salutano uno dei grandi protagonisti di un bel ciclo: “Ruslan Malinovskyi”.
Milan in trasferta che recupera Sandro Tonali, desideroso di provare una piccola fuga, ribadendo a tutti il loro essere campioni.
Sinisa, solo per Sinisa intento a spronare con tutto sé stesso, i suoi ragazzi contro il solito Hellas Verona sorprendente.
Giallorossi alla prima in casa, calore percepito sugli spalti da trasmettere a tutto il gruppo, contro una Cremonese che sembra avere i mezzi per competere.
Nessun risultato scontato, in attesa di un’altra bella favola da raccontare, senza eccessivi calcoli guardando solo i gesti eseguiti sul terreno di gioco.
Un lunedì sera a Marassi tra Samp e Juventus, con una Vecchia Signora prima di troppe stelle, con un Kostic ad affiancare il connazionale Dusan Vlahovic.