Potrebbe essere una chiusura con il botto, quella che attende il calciomercato della Salernitana. Nelle scorse ore, infatti, il diesse De Sanctis ha dato un’accelerata alle trattative che portano a Flavius Daniliuc del Nizza e Michy Batshuayi del Chelsea, entrambi nomi che andrebbero ad elevare la qualità della rosa a disposizione di mister Davide Nicola.
Partendo dal primo, l’arrivo del difensore all’ombra dell’Arechi sembrerebbe sempre più prossimo. Nelle scorse ore, i due club hanno raggiunto un accordo verbale per il trasferimento dell’austriaco a titolo definitivo con la Salernitana che sborserà circa cinque milioni di euro. Capitolo Batshuayi. Il belga- come riportato anche da Gianluca Di Marzio- avrebbe dato il suo placet per il passaggio in granata, quest’ultimi che però vorrebbero un abbassamento di pretese economiche da parte del centravanti ex Dortumund. Solo dopo aver raggiunto un accordo sul contratto, l’ippocampo avrebbe intenzione di passare alla trattativa con il Chelsea.
Ma non ci sono solo le entrate, nell’agenda di Morgan De Sanctis. Nelle prossime ore, infatti, la Salernitana potrebbe salutare sia Simy che Frederic Veseli, entrambi diretti verso la vicina Benevento.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…