Home Breaking news Salernitana, in arrivo un giovanissimo attaccante dal Cagliari

Salernitana, in arrivo un giovanissimo attaccante dal Cagliari

Colpo di prospettiva per la Salernitana targata Iervolino-De Sanctis. In arrivo Andrea Fois, attaccante classe 2008 scuola Cagliari

2087
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa degli ultimi “botti” di un calciomercato particolarmente movimentato, la Salernitana, in queste ore, sta pensando anche al futuro. Definito l’acquisto di Andrea Fois, seconda punta / esterno offensivo di piede mancino classe 2008 di proprietà del Cagliari.

L’operazione, che sarà ufficializzata domani dopo la firma sul contratto, è stata curata dall’intermediario di mercato Daniele Pinna. Il giovanissimo attaccante di origini sarde sarà aggregato al settore giovanile granata.

Articolo precedenteFLAVIUS DANILIUC, VERSATILE DIFENSORE DAI PIEDI BUONI E DALLA SPICCATA PERSONALITÀ
Articolo successivoSalernitana, gli orari delle partite dalla 6/a alla 16/a giornata
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

venti − 13 =