Home News Salernitana al lavoro verso la Juve: scalpita Daniliuc, non si svuota l’infermeria

Salernitana al lavoro verso la Juve: scalpita Daniliuc, non si svuota l’infermeria

L'austriaco insidia il terzetto titolare in difesa. Ancora quattro gli indisponibili

705
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana continua ad allenarsi preparando la sfida contro la Juventus in programma domenica sera. I granata di mister Nicola hanno lavorato stamattina al centro sportivo Mary Rosy, dove il tecnico ha dovuto fare ancora a meno dei “soliti” quattro assenti: hanno lavorato a parte Bohinen, Lovato e Radovanovic, ai quali si aggiunge Ribéry, che ha svolto fisioterapia.

Il francese, al pari degli altri tre infortunati, non dovrebbe essere recuperabile per la gara dell’Allianz Stadium. Match per il quale non si prospettano particolari novità di formazione, eccezion fatta per una difesa che potrebbe essere l’unico reparto soggetto a dei dubbi. L’esordio di Daniliuc contro l’Empoli può infatti rimescolare le gerarchie nel terzetto arretrato, dove Bronn, Gyomber e Fazio sono stati fin qui insostituibili.

Il gigante austriaco è però subentrato con un buon approccio lunedì – ad eccezione della sfortunata circostanza del 2-2 ospite -, e resta una pedina da considerare in ottica Juve. Ipotesi che Nicola potrà valutare da qui a domenica sera. Stamane il gruppo del tecnico piemontese ha aperto la seduta con un’attivazione fisica, per poi svolgere esercitazioni tattiche e chiudere con delle partite a tema. Squadra di nuovo in campo domani alle 10:00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

9 − 8 =