Home Giovanili I granatini partono male: la Reggina vince 3-2 al Volpe

I granatini partono male: la Reggina vince 3-2 al Volpe

La stagione per i baby granata inizia subito con uno 0 on classifica. Gli amaranto ritornano in terra calabra con i tre punti nonostante lo svantaggio numerico.

1092
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

I ragazzi di mister Fusco incassano la prima sconfitta all’ombra del castello nella prima stagionale del campionato Primavera 2.

A nulla é valsa la buona prestazione dei piccoli bersaglieri, i quali hanno messo in campo qualità e quantità. Le reti arrivano tutte nella seconda metà con i granata che sbloccano la partita al 51′ con Marangoni. Il vantaggio dura pochi minuti e i reggini ribaltano subito il match con un uno-due micidiale al 58′ e al 65′ firmato Monteleone che li porta sul 2-1. I granata, però, non ci stanno e Saponara raccoglie i frutti di un forcing asfissiante al 72′ riagguantando il pareggio. Il 2-2 sembra favorire i padroni di casa, complice anche l’espulsione rimediata dalla Reggina all’81’ che lasciava presagire un finale a forte tinte granata. Nonostante l’inferiorità numerica, però, a quattro minuti dal termine la Reggina trova il definitivo vantaggio e Foti dagli undici metri fissa il risultato sul 3-2.

Il fischio finale decreta la vittoria ai calabresi, i quali espugnano il Volpe e portano a casa i primi tre punti della stagione.

TABELLINO

Salernitana: Sorrentino, Del Mastro, Serafini, Iervolino, Siena, Motoc, Marangoni, Russo, Saponara, Bammacaro, Marsili. All. Luca Fusco

Reggina: Lagonigro, Nardo, Malara, Serra, Paura, Magri, Foti, Zucco, Monteleone, Perri, Passarelli. All. Francesco Ferraro

Reti: 6’ st Marangoni (S), 13’ st Monteleone (R), 20’ st Monteleone (R), 26’ st Saponara (S), 40′ st Foti (R).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

2 × quattro =