I ragazzi di mister Fusco incassano la prima sconfitta all’ombra del castello nella prima stagionale del campionato Primavera 2.
A nulla é valsa la buona prestazione dei piccoli bersaglieri, i quali hanno messo in campo qualità e quantità. Le reti arrivano tutte nella seconda metà con i granata che sbloccano la partita al 51′ con Marangoni. Il vantaggio dura pochi minuti e i reggini ribaltano subito il match con un uno-due micidiale al 58′ e al 65′ firmato Monteleone che li porta sul 2-1. I granata, però, non ci stanno e Saponara raccoglie i frutti di un forcing asfissiante al 72′ riagguantando il pareggio. Il 2-2 sembra favorire i padroni di casa, complice anche l’espulsione rimediata dalla Reggina all’81’ che lasciava presagire un finale a forte tinte granata. Nonostante l’inferiorità numerica, però, a quattro minuti dal termine la Reggina trova il definitivo vantaggio e Foti dagli undici metri fissa il risultato sul 3-2.
Il fischio finale decreta la vittoria ai calabresi, i quali espugnano il Volpe e portano a casa i primi tre punti della stagione.
TABELLINO
Salernitana: Sorrentino, Del Mastro, Serafini, Iervolino, Siena, Motoc, Marangoni, Russo, Saponara, Bammacaro, Marsili. All. Luca Fusco
Reggina: Lagonigro, Nardo, Malara, Serra, Paura, Magri, Foti, Zucco, Monteleone, Perri, Passarelli. All. Francesco Ferraro
Reti: 6’ st Marangoni (S), 13’ st Monteleone (R), 20’ st Monteleone (R), 26’ st Saponara (S), 40′ st Foti (R).