La squalifica di Baroni spalanca le porte della sala stampa al vice Del Rosso che, ai microfoni di DAZN, analizza la vittoria del Lecce ai danni della Salernitana: “Contenti per il risultato. Vittoria che cercavamo dopo prestazione importante”
Parole al miele per Cessay: “Un calciatore che dà tutto alla squadra. Ha sfruttato le sue occasioni così come tutta la squadra. Abbiamo Interpretato la partita come volevamo e come voleva Baroni”
Un Lecce che ha dimostrato di poter ambire ad una salvezza tranquilla: “Noi abbiamo una squadra giovane. Ci vuole tempo con una squadra come la nostra. Bisogna aspettare i giovani soprattutto quando vanno in difficoltà. La squadra, però, cresce giornata dopo giornata. Dispiace per l’autorete di Gonzales ma sono cose che possono accadere. abbiamo avuto, però, il merito di stare sempre in partita. Sul piano tattico abbiamo costretto la Salernitana a giocare con palla lunga perchè abbiamo fatto molta densità in mezzo al campo. Loro hanno giocatori forti che, se messi in condizione di ragionare ti mettono in difficoltà. Baroni è stato bravo”.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…