Domani sabato 18 settembre le squadre del settore giovanile granata scenderanno in campo fuori dalla provincia salernitana. Entrambe le compagini sono ferme a zero punti dopo la prima partita stagionale.
La prima a scendere in campo sarà la Salernitana U19 che se la vedrà con i liguri di La Spezia per la 2^ giornata del campionato Primavera 2. Il fischio d’inizio sarà alle ore 11:00 al centro sportivo “Federghini“. Gli spezzini ospiteranno i salernitani dopo il pareggio ottenuto in terra umbra contro la Ternana. I ragazzi di mister Fusco, invece, vorranno riscattare la cocente sconfitta contro la Reggina rimediata al Volpe.
Stesso discorso vale per i giovani granata U14, i quali sfideranno i coetanei del Crotone al centro sportivo “Sant’Antonio“. L’inizio della gara è fissato alle ore 11:30. I baby granata suoneranno la carica per dare una scossa e riprendersi dalla sconfitta subita nel derby contro il Benevento.
Sebbene siamo solo agli inizi, è giunto il momento per i talenti nostrani di gettare le basi per un campionato che sia capace di regalare emozioni e soddisfazioni. L’obiettivo societario, stando alle precedenti dichiarazioni, è quello di raggiungere quanto prima la parte sinistra della classifica e alimentare sogni di promozione. L’augurio per il continuo della stagione è quello di raccogliere sempre a piene mani i frutti del duro lavoro settimanale.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…