Breaking news

Salernitana, ripresa la preparazione al Mary Rosy. Fazio e Lovato a parte, lesione per Maggiore

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy”, dopo il giorno di riposo concesso dal mister, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnica seguita da esercitazioni tattiche. L’allenamento è terminato con partite finali.

Ancora ai box Federico Fazio. L’ex centrale di Tottenham e Roma, inizialmente convocato per la sfida contro il Verona, ma poi accomodatosi in tribuna, questa mattina non ha preso parte alla seduta di allenamento con il gruppo. Il numero 17 granata è ancora alle prese con un fastidio alla caviglia accusato alla vigilia di Salernitana-Lecce. Problema di natura simile occorso anche a Matteo Lovato, fermatosi nel corso del riscaldamento e sostituito da Lorenzo Pirola. l’Ex Cagliari questa mattina si è allenato a parte, al pari di Emil Bohinen, sulla via del recupero dal problema muscolare alla coscia destra.

Nel contempo, non arrivano buone notizie anche dal fronte Giulio Maggiore. Gli esami a cui si è sottoposto questa mattina l’ex centrocampista dello Spezia, presso il Centro Polidiagnostico Check-Up, hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Nei prossimi giorni l’atleta si sottoporrà a nuovi accertamenti per definire i tempi di recupero.

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 11:00.

Francesco La Monica

"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

Recent Posts

Contro il Brescia predominio senza gol: la Salernitana spreca un’occasione

Tempo di lettura: 3 minutiUn'occasione sprecata. Lo 0-0 con il Brescia non può definirsi altrimenti…

1 giorno ago

Un ritrovato Braaf non riesce a domare un Brescia abbordabile

SEPE 5,5: smanaccia male il pallone su un corner, vestendosi da involontario assist man per…

2 giorni ago

Salernitana-Brescia, brodino annunciato. All’Arechi è 0-0

Due compagini in crisi di gioco e di risultati. Queste sono Salernitana e Brescia che…

2 giorni ago

Rodella (TifoBrescia.it): “Brescia in un circolo vizioso, Salernitana flop del campionato finora”

In vista di Salernitana-Brescia di questa sera ci presenta l'ambiente delle Rondinelle il giornalista di…

2 giorni ago

Salernitana, accadde oggi – 20 dicembre

La partita di questa sera tra Salernitana e Brescia rappresenta l'undicesima partita giocata dai granata…

3 giorni ago

Salernitana – Brescia, probabili formazioni: due cambi per Colantuono, uno per Bisoli

Tempo di lettura: 2 minutiL'ultima del 2024 all'Arechi apre il diciottesimo turno di Serie B,…

3 giorni ago