Home News Inter, le ultime da Appiano Gentile: un recupero per Inzaghi, Lukaku ancora...

Inter, le ultime da Appiano Gentile: un recupero per Inzaghi, Lukaku ancora out

Verso Inter-Salernitana, le ultime in casa nerazzurra. Indisponibili Lukaku e Brozovic, recuperato Joaquin Correa

806
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue la preparazione dell’Inter in vista della gara di domenica al “Meazza” contro la Salernitana. Mister Inzaghi dovrà ancora fare a meno di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, di comune accordo con lo staff medico, ha scelto di non forzare i tempi per non correre rischi. Questa mattina, infatti, il numero 90 nerazzurro si è allenato di nuovo a parte e, presumibilmente, tornerà in gruppo a partire dalla prossima settimana.

Pienamente recuperato, invece, Joaquin Correa, che questa mattina ha svolto l’intera seduta di allenamento in gruppo. Smaltito del tutto, dunque, risentimento tendineo al ginocchio sinistro, accusato al termine della gara contro il Barcellona al San Siro. Indisponibile, al pari di Lukaku, Marcelo Brozovic, ancora alle prese con un infortunio muscolare alla coscia sinistra.

Articolo precedentePower Basket Salerno, sabato prima trasferta stagionale
Articolo successivoSalernitana, le ultime dal Mary Rosy: Lovato ok, in forse Fazio e Bohinen
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

quattro × 1 =