In un avvicinamento segnato dalle tante polemiche legate al tifo e all’ordine pubblico, la Salernitana di Nicola continua a lavorare in vista della gara contro la Lazio. La truppa del tecnico piemontese, ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti, è tornata in campo questa mattina al centro sportivo Mary Rosy.
Il trainer granata può contare su un gruppo non ancora al completo, viste le assenze di Maggiore e Valencia. Sia il centrocampista che l’attaccante – entrambi out sabato scorso contro lo Spezia – si sono allenati a parte. Per la gara dell’Olimpico sarà in condizioni certamente migliori Lovato, vista la possibilità di allenarsi in gruppo dopo una settimana – quella scorsa – all’insegna del solo lavoro differenziato.
Stamane Mazzocchi e compagni hanno aperto la seduta con una fase di attivazione atletica, prima di lavorare sulla forza in palestra. Spazio poi al campo e al pallone, con esercitazioni tattiche e infine una serie di partite. Squadra di nuovo al lavoro domani alle 11:00. Stesso orario in cui venerdì i granata disputeranno all’Arechi un allenamento a porte aperte.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…