Prima del kick off valevole per la 12/esima gara di serie A tra Lazio e Salernitana, Davide Nicola è stato intervistato dai microfoni di Dazn per una breve dichiarazione.
Quanto è carico per questa partita?
«Siamo sempre carichi. Ci prepariamo tutta la settimana per fare del nostro meglio. Oggi incontriamo una squadra che arriva da diversi risultati positivi, hanno subito davvero molto poco. La Lazio è una squadra compatta, gioca bene. Ci toccherà fare una partita importantissima, sotto tutti i punti di vista».
Bradaric partirà titolare, Dia, invece, dalla panchina. In settimana ci sono stati recuperi importanti…
«Credo che Bradaric abbia meritato l’occasione di poter partire dall’inizio, ha smaltito alcuni problemini che ci sono stati in settimana. Per noi può costituire una nuova risorsa. Deve fare quello che sa fare, credo che possa fare bene. Dia si è allenato un giorno questa settimana, per noi è importante non perdere nessuno. Intanto, è abile e arruolabile, quindi, contiamo su di lui in qualsiasi momento».
Come sarà la trasferta senza tifosi?
«A noi dispiace molto, perchè siamo abituati ad averli in massa. Si sono superati ancora una volta, ci hanno fatto una sorpresa: venerdì, all’interno del nostro stadio hanno partecipato all’allenamento della squadra. Stasera cercheremo di immaginarli. Sappiamo che sono sempre al nostro fiaco».