Terzo giorno di lavoro per la Salernitana di Davide Nicola dopo oltre due settimane di pausa. Oggi i granata hanno svolto una doppia seduta al Mary Rosy, proseguendo una preparazione ancora all’insegna delle molteplici assenze. Oltre all’infortunato Mazzocchi, il tecnico deve ancora rinunciare ai nazionali Bronn, Dia e Piatek.
Il difensore tunisino, già eliminato dal Mondiale, potrà infatti usufruire di ulteriori ferie, mentre le due punte saranno impegnate domani negli ottavi di finale in Qatar. Prima toccherà alla Polonia, che alle 16:00 fronteggerà la Francia Campione del mondo in carica, poi in serata sarà il turno del Senegal, impegnato alle 20:00 con l’Inghilterra.
Al netto del discorso Mazzocchi, Nicola guarda all’infermeria aspettando anche Gyomber, fermatosi poco più di un mese fa contro la Lazio. Lo slovacco, out a causa di una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra, prosegue il suo percorso di recupero, e tornerà pienamente a disposizione soltanto ad inizio 2023.
Dopo una mattinata interamente all’insegna della forza in palestra, nel pomeriggio Candreva e soci hanno lavorato con il pallone. Seduta pomeridiana aperta con tecnica dinamica, poi possesso palla tattico. Infine, allenamento chiuso con partite a tema. I granata torneranno in campo domani alle 11:00, ancora al Mary Rosy.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…