Brutte notizie per la Salernitana e per Luigi Sepe. Nel corso della giornata odierna, come comunicato dal club dell’ippocampo in una nota, il portiere si è sottoposto ad una risonanza magnetica presso il Check-Up che ha confermato una lesione a carico del polpaccio della gamba destra. Lo stop dell’ex Parma, che ha già iniziato il percorso riabilitativo, dovrebbe portare De Sanctis ad intervenire sul mercato per trovare un sostituto.
Il colloquio con Giuntoli
Quello di quest’oggi è stato, inoltre, il giorno dell’incontro tra il diesse granata ed il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. I due, in terra turca, hanno dialogato sul possibile trasferimento di Diego Demme all’ombra del Castello Arechi. La proposta dell’ippocampo, come riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto e partecipazione degli azzurri allo stipendio del centrocampista. Le parti, per ora, sarebbero però ancora lontane dall’accordo.
L’amichevole contro il Fenerbahce
Domani, invece, per Fazio e soci sarà tempo di scendere in campo. Ad attendere la Salernitana, sarà il blasonato Fenerbahce attualmente capolista del campionato turco. Il match, con calcio di inizio alle 14 italiane (16 turche), sarà visibile sul canale 203 Sky Sport Football.