Home Breaking news Porte aperte: Sepe ko, Micai verso la B ma prima serve un...

Porte aperte: Sepe ko, Micai verso la B ma prima serve un innesto tra i pali

L'infortunio di Sepe apre nuovi scenari per la porta granata. Il ds De Sanctis valuta diversi profili, mentre Micai viaggia verso Cosenza

1142
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Luigi Sepe è infortunato, Alessandro Micai è corteggiato sempre più insistentemente dal Cosenza. La Salernitana valuta le mosse da compiere per la porta.

Non sono stati resi noti i tempi di recupero di Sepe che ha rimediato una lesione al polpaccio. Il club granata sembra propenso a cautelarsi con un altro portiere. Tra i nomi caldi ci sono quelli dell’albanese Erit Berisha, legato al Torino da un contratto fino al 2024, Ionit Radu, in forza alla Cremonese ma di proprietà dell’Inter, e Pierluigi Gollini, in uscita dalla Fiorentina e di proprietà dell’Atalanta (da cui è di ritorno in granata Nadir Zortea).

La Salernitana vorrebbe quanto prima mettere a disposizione di mister Nicola un altro portiere. Berisha potrebbe essere il favorito perché ha un contratto in scadenza nel 2024 e, dunque, potrebbe approdare in prestito secco ed è assistito da Pastorello con cui il club granata ha ottimi rapporti.

Articolo precedenteSirene brasiliane per Diego Valencia
Articolo successivoRadovanovic suona la carica dal ritiro di Belek: «Obiettivo 40 punti»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

18 − sedici =