La Salernitana aspetta Guillermo Ochoa, atteso in Italia nelle prossime ore per visite mediche e firma del contratto fino a giugno con l’Ippocampo. A confermarlo è anche Karla Mora, moglie del portiere messicano, la quale ha ufficializzato il trasferimento di Ochoa a Salerno tramite due Instagram Stories.
In una di queste è riportato il tweet dell’account spagnolo ufficiale della Lega Serie A: bandiera messicana, un 8 (Ocho), una A e una clessidra.
A ciò si aggiunge il repost della copertina del giorno di Récord, uno tra i principali organi d’informazione sportiva in Messico. La notizia del passaggio di Ochoa dal Club América alla Salernitana viene commentata con il titolo “Todos ganan”.
“Tutti vincono”, dunque. Si legge: “La telenovela si chiude con un lieto fine: Memo non ha accettato l’offerta del Club América, e ha colto l’opportunità italiana della Salernitana per sei mesi. Il club si libera dello stipendio più alto, la tifoseria saluta un giocatore storico e il portiere va per la sua rivincita”.