Home Editoriale Ochoa: «Miglioreremo per raggiungere il nostro obiettivo»

Ochoa: «Miglioreremo per raggiungere il nostro obiettivo»

Il numero 13 granata ha evitato un'imbarazzante imbarcata ai danni della propria squadra, nonostante la sconfitta, ha compiuto otto interventi decisivi nel corso della gara col Milan

918
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ochoa

Il numero 13 granata, Guillermo Ochoa, oggi ha vissuto la sua prima partita nel massimo campionato italiano; Salernitana – Milan è stata la sua gara d’esordio in serie A. Nonostante la sconfitta, il messicano ha impattato bene con il manto erboso dell’Arechi, ha mostrato grinta, determinazione e totale coinvolgimento, sembrava facesse parte del gruppo squadra da sempre. Oggi, grazie ai suoi interventi lucidi e tempestivi, è riuscito ad evitare un’imbarazzante imbarcata ai danni della propria compagine. Sono state otto le parate decisive che hanno permesso alla squadra di Nicola di restare in gara fino al triplice fischio. Da sottolineare, inoltre, che allo scadere dei minuti di recupero, Ochoa ha chiesto al mister di poter andare a saltare sul calcio d’angolo a favore dei granata, per tentare con la squadra l’agognato 2 a 2.

Il post Instagram di Ochoa

A distanza di qualche ora dalla partita, l’estremo difensore granata ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, scrivendo: «La mia prima grande esperienza in serie A: un sogno diventato realtà. Ora è necessario continuare a lavorare e migliorare come squadra per raggiungere l’obiettivo…»

Articolo precedenteIl Milan passa all’Arechi, la fotogallery
Articolo successivoLa moviola di Salernitana Milan
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

1 × cinque =