La Salernitana continua a lavorare (anche) al mercato in uscita. Mentre Nicolussi Caviglia è il primo arrivo di gennaio, il Siena si è fiondato su Andrei Motoc e Francesco Orlando, entrambi ai margini della rosa granata. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.
Il difensore moldavo, legato alla Salernitana da un contratto fino al 2025, è stato fin qui aggregato alla prima squadra di Nicola, senza mai trovare presenze in stagione al netto dei minuti in amichevole. L’attaccante tarantino, in scadenza a giugno, è invece escluso dalla lista Serie A consegnata ad inizio stagione, ma sta continuando ad allenarsi al pari di Kristoffersen e Sy, altri calciatori in esubero.
E se il gigante norvegese è nel mirino di Ancona e Gelbison, anche Motoc e Orlando potrebbero presto scendere in Serie C con la formazione toscana. Non a caso, a margine della convulsa mattinata odierna (segnata dal confronto con Iervolino e Nicola), De Sanctis ha avuto un colloquio con i due calciatori seguiti dalla società bianconera.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…