Home Breaking news De Sanctis: «Soddisfatto per il rientro di Nicola»

De Sanctis: «Soddisfatto per il rientro di Nicola»

La nota di Morgan De Sanctis in merito al ritorno sulla panchina della Salernitana di Davide Nicola dopo 48 ore dal suo esonero

1754
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

A seguito del ritorno sulla panchina della Salernitana di Davide Nicola dopo meno di 48 ore, anche il DS Morgan De Sanctis ha espresso la sua opinione tramite un comunicato ufficiale:

“Intendo esprimere la mia più profonda soddisfazione per il rientro del mister Davide Nicola alla guida della squadra. La direzione sportiva, come ha sempre fatto, continuerà ad affiancare l’area tecnica dando tutto il supporto necessario per rendere la SALERNITANA più forte e competitiva. Tutti insieme affrontiamo uniti un campionato difficile, pieno di insidie per raggiungere compatti traguardi che merita il il Club, tutti i suoi tifosi e la città di Salerno”

Morgan De Sanctis

Articolo precedenteNicola: «Ora ripartiamo tutti insieme»
Articolo successivoNicola torna alla guida della Salernitana, ma come proseguirà la convivenza con De Sanctis?
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

uno × quattro =