La Salernitana è tornata ad allenarsi sotto la direzione di Davide Nicola, lasciandosi alle spalle le ultime frenetiche 48 ore. Oggi pomeriggio, mentre il patron Iervolino ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa, Candreva e compagni hanno lavorato sotto la pioggia del Mary Rosy. Il tutto dopo la seduta di lunedì, disputata con lo staff del tecnico piemontese, e quella di ieri agli ordini di Colantuono.
In vista del derby con il Napoli, in programma sabato pomeriggio, Nicola non avrà a disposizione Fazio, out a causa di una lesione muscolare al polpaccio sinistro riportata contro l’Atalanta. L’assenza dell’argentino si aggiunge a quelle di Sepe, Mazzocchi e Maggiore. Andrà valutato invece Bronn, che ha dato forfait a Bergamo per noie muscolari. Da sottolineare che Bonazzoli si è allenato a parte.
La nota positiva in difesa è il rientro di Daniliuc, che contro la Dea ha scontato il turno di squalifica. L’austriaco tornerà quindi arruolabile in una retroguardia che proporrà come uniche altre soluzioni Gyomber, Lovato e Pirola, oltre al sempre adattabile Radovanovic.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…