Passato il marasma, Morgan De Sanctis è di nuovo al lavoro per apportare delle modifiche all’organico granata apparso lacunoso in alcune zone del campo. Se per quanto riguarda l’esterno destro non ci sono, al momento, novità sostanziali, in queste ore il DS granata ha intensificato i contatti per un attaccante e un difensore militanti nella nostra Serie A.
Si tratta di Thomas Henry e Omar Colley, rispettivamente centravanti del Verona e centrale difensivo della Sampdoria. Per l’ariete francese, tramontata l’ipotesi di scambio con Botheim, è stata formulata un’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto al club scaligero. Il Verona, che in estate ha sborsato 5 milioni per assicurarsene il cartellino dal Venezia, sta valutando la proposta, ma sarebbe orientato verso un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Formula che, invece, riguardarebbe l’arrivo di Omar Colley dalla Samp: prestito con obbligo di riscatto con triennale già offerto, e accettato, dall’entourage del calciatore. Si attende una risposta definitiva entro la fine di questa settimana.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…