Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha recentemente espresso la sua opinione su Radio Bussola 24 in merito alla situazione attuale della squadra. Iervolino ha sottolineato che la sfida di Lecce arriva in un momento in cui il gruppo sta ritrovando energie, ma ha anche ammesso di sentirsi un po’ deluso e triste per alcune critiche ricevute e per delle notizie non veritiere emerse nelle ultime ore.
Il presidente ha espresso il suo impegno verso la squadra, sottolineando di aver investito 50 milioni di euro al di là dell’acquisto del club creando un team di manager, un budget importante per l’accademia e il settore giovanile e un centro sportivo. Iervolino ha dichiarato di voler essere visto come concentrato e amorevolmente impegnato nella squadra.
Tuttavia, ha anche chiesto ai tifosi di comprendere che ci possono essere momenti difficili e di abbassare un po’ i toni riguardo le questioni interne del club. Inoltre, ci ha tenuto a precisare che mai un presidente ha investito così tanto nella prima stagione in una squadra del Sud, dichiarandosi, poi, deluso dagli insulti e le minacce ricevuti dai giocatori.
Più in generale, il presidente ha espresso il suo amore per la squadra e ha chiesto rispetto e comprensione per gli sforzi che sta facendo per migliorare la squadra, ma ha anche esortato i tifosi a mantenere un tono distensivo nei confronti del club e del suo operato.
Tempo di lettura: < 1 minutoGrande emergenza per Stefano Colantuono in vista del match esterno…
Valerio Crezzini della sezione di Siena dirigerà la gara tra Sassuolo e Salernitana, in programma…
Per la quarta volta nella sua carriera, Stefano Colantuono torna sulla panchina della Salernitana e…
Ora è ufficiale: Giovanni Martusciello è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Salernitana. Lo ha…
FIORILLO 6: mai impegnato in novanta minuti, registra la disinvoltura con la quale gli avversari…
La Salernitana ospita il Bari nella partita che chiude la 13/a giornata di Serie B…